Ausilio nel mirino del Siviglia? Gli andalusi lo cercano per il dopo Arias

Dopo aver perso Walter Sabatini a stagione in corso, l’Inter deve guardarsi dalla possibilità di perdere tutti i pezzi del mercato. Anche Piero Ausilio, infatti, potrebbe lasciare i nerazzurri.

DELUSIONE OSCAR ARIAS, SIVIGLIA SU AUSILIO?

La squadra maggiormente interessata a Piero Ausilio, stando a quanto riporta eldesmarque.com, portale iberico, sarebbe il Siviglia. La formazione andalusa aveva scelto Oscar Arias come sostituto di Monchi, attuale dirigente della Roma. Arias pagherebbe scelte di mercato e non solo, visto che l’attuale allenatore degli spagnoli, Vincenzo Montella, è a rischio esonero, e sul banco degli imputati ci sarebbe proprio Oscar Arias. Quest’anno, la squadra rischia un fallimento dal punto di vista dei risultati (non) ottenuti sul campo.

La caccia al sostituto è già partita e, in caso di addio dell’attuale dirigente, quattro sarebbero i candidati alla successione. I nomi sono Antonio Cordòn del Granada, André Geraldes dello Sporting Club de Portugal, Antonio Fernàndez del Malaga e, appunto, proprio Piero Ausilio. Il Siviglia va a caccia di un dirigente in grado di rilanciare la squadra sia dentro che oltre i confini nazionali. Quest’anno, infatti, la squadra andalusa rischia l’esclusione dalle coppe europee, dopo 3 vittorie di fila in Europa League tra il 2014 e il 2016.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy