Ausilio nel mirino del Siviglia? Gli andalusi lo cercano per il dopo Arias

Ausilio nel mirino del Siviglia? Gli andalusi lo cercano per il dopo Arias


Dopo aver perso Walter Sabatini a stagione in corso, l’Inter deve guardarsi dalla possibilità di perdere tutti i pezzi del mercato. Anche Piero Ausilio, infatti, potrebbe lasciare i nerazzurri.

DELUSIONE OSCAR ARIAS, SIVIGLIA SU AUSILIO?

La squadra maggiormente interessata a Piero Ausilio, stando a quanto riporta eldesmarque.com, portale iberico, sarebbe il Siviglia. La formazione andalusa aveva scelto Oscar Arias come sostituto di Monchi, attuale dirigente della Roma. Arias pagherebbe scelte di mercato e non solo, visto che l’attuale allenatore degli spagnoli, Vincenzo Montella, è a rischio esonero, e sul banco degli imputati ci sarebbe proprio Oscar Arias. Quest’anno, la squadra rischia un fallimento dal punto di vista dei risultati (non) ottenuti sul campo.

La caccia al sostituto è già partita e, in caso di addio dell’attuale dirigente, quattro sarebbero i candidati alla successione. I nomi sono Antonio Cordòn del Granada, André Geraldes dello Sporting Club de Portugal, Antonio Fernàndez del Malaga e, appunto, proprio Piero Ausilio. Il Siviglia va a caccia di un dirigente in grado di rilanciare la squadra sia dentro che oltre i confini nazionali. Quest’anno, infatti, la squadra andalusa rischia l’esclusione dalle coppe europee, dopo 3 vittorie di fila in Europa League tra il 2014 e il 2016.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl