Inter a caccia di giovani talenti in Brasile: ecco i nomi nel mirino

Inter a caccia di giovani talenti in Brasile: ecco i nomi nel mirino


Testa al campionato ma non solo. Il calciomercato non dorme mai e tanti club sono già al lavoro per il futuro: anzi, proprio durante i periodi offline delle trattative è possibile fiutare affari a buon prezzo, in particolare fra i giovani. Ecco dunque che l’Inter starebbe monitorando alcuni profili in Sudamerica: La Gazzetta dello Sport di oggi ha fatto il punto sulla missione brasiliana dello staff nerazzurro.

GIOVANI FENOMENI

In primis ci sarebbe Eder Militão, ventenne difensore centrale (ma anche terzino) è il nuovo talento del San Paolo, che ha lanciato gente come Kakà, Casemiro e Lucas. Il Milan si è messo sulle tracce di Yuri Alberto, punta classe 2001 anche lui campione al Sudamericano U17. L’attaccane del Santos, che piace pure a Juve e Inter, però costa ben 50 milioni. La Roma segue il 17enne Lucas Halter , difensore dell’Atletico Paranaense. Monchi ha avuto ottime relazioni pure su Vitinho (2000), fantasista del Corinthians. Qui le insidie non mancano, come la concorrenza del City e il prezzo: 25 milioni. Italia pure su Kaio Jorge (2002) del Santos, autore di 23 gol in 10 gare nel Paulista U15 e apprezzato da Inter e Milan. A San Paolo i dirigenti del Palmeiras si sfregano le mani. Il Real (onnipresente in Brasile) ha puntato invece su Alan Souza , 18 anni e 163 centimetri di puro talento, con una clausola da 50 milioni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl