MATCH ANALYSIS: fasce decisive all'Olimpico, cliente duro per Miranda e Skriniar

MATCH ANALYSIS: fasce decisive all’Olimpico, cliente duro per Miranda e Skriniar


Mancano poco meno di 2 ore all’inizio di Torino-Inter. SpazioInter vi propone la consueta match analysis della sfida dell’Olimpico Grande Torino.

MATCH ANALYSIS: 3-4-3, MIRANDA CONTRO IAGO E IL GALLO

A meno di clamorose sorprese, Walter Mazzarri proporrà il suo 3-4-3 che ora sta portando bene al Torino. In 180 minuti, dopo 4 ko di fila, 8 gol e 6 punti contro Cagliari e Crotone. I punti chiave della formazione dell’ex tecnico nerazzurro sono due, come abbiamo potuto vedere negli anni di Inter: gli esterni e, nel caso specifico del Torino, Belotti. L’equilibrio è trovato: da una parte, De Silvestri, difensore più fisico e meno propenso alla spinta offensiva, ma pericolosissimo sulle palle inattive. Dall’altra parte, uno degli ex: Cristian Ansaldi. L’argentino, in gol a Cagliari, vuole dimostrare all’Inter di aver commesso un errore a lasciarlo partire. In mediana, un altro ex: Joel Obi.

Spostandoci in avanti, troviamo il tridente composto da Ljajic, Belotti e Iago Falque. Considerando che il Gallo terrà impegnati sia Skriniar che Miranda, il brasiliano avrà due clienti scomodi: il numero 9 e l’ex Roma, che farà il solito movimento verso il centro per scagliare il suo sinistro, che fece male all’Inter a San Siro. Allo slovacco, invece, il compito di contenere anche Adem, altro ex nerazzurro a caccia di rivincita. Spalletti, però, ha le armi per contrastarli: oltre ai due centrali, c’è da considerare l’affidabilità di D’Ambrosio, apparso però in ombra nel derby, e l’incisività di Joao Cancelo. Senza parlare dell’attacco: Icardi, voglioso di rivincita dopo gli errori con il Milan, vorrà timbrare il cartellino. All’andata, però, fu quasi annullato da N’Koulou e compagni di reparto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl