RASSEGNA STAMPA – Solo Icardi: numeri, mercato e la voglia di futuro

Giornata da ricordare quella di Mauro Icardi contro la Sampdoria: il nove nerazzurro ha messo a segno il suo 100esimo gol sia in Serie A sia con la maglia dell’Inter, realizzando un poker. Leggiamo cosa dicono i giornali in merito alla sua performance da applausi nella nostra consueta rassegna stampa firmata SpazioInter.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Numeri e cifre per Maurito: la rosea sceglie le statistiche per celebrare il capitano dell’Inter. Al centro del ciclone i gol dell’argentino e quelli dei suoi illustri colleghi realizzati a 25 anni: dai palloni giocati per gol alle reti messe a segno, passando per la percentuale realizzativa. Ed in più, un’interessante intervista rilasciata da Wanda Nara direttamente da Parigi, lì dove la famiglia Icardi sta trascorrendo qualche giorno in vacanza. Tanti i temi toccati dall’agente del giocatore, dal rinnovo alle sensazioni pre-partita: a tutto Wanda, nel nome di Mauro.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere dello Sport sceglie i numeri per celebrare il capitano dell’Inter. Niente gol stavolta: al centro del focus del quotidiano ci sono i 13 milioni sborsati dai nerazzurri per assicurarsi Icardi. Un affare low cost che ha portato così il club interista a pagare ogni gol di Maurito “solo” 130mila euro, confrontando la spesa con quella effettuata per Gabigol. Ritorna in auge un’intervista di Icardi rilasciata alla rivista Undici, parlando di sè stesso e di campo, dalla clausola al futuro. C’è spazio anche per il mercato, con i nerazzurri che osservano da vicino Barella e Tousart, under 21 del Lione, già seguito in Europa League contro il CSKA: si lavora anche per il futuro.

TUTTOSPORT

Mauro Icardi presente anche sul quotidiano torinese, dove viene riportata anche in questo caso la sua intervista rilasciata alla rivista Undici. Un focus sulla festa del papà in casa dell’argentino e le solite indiscrezioni di mercato: queste le pagine dedicate all’Inter da Tuttosport. Derby per Strootman e Depay, con quest’ultimo al centro del mirino dell’Inter, pur avendo solo chiesto informazioni a riguardo. Occhio anche a De Vrij a parametro zero, mentre spuntano i due punti di vista di Milano in merito alla data scelta per il derby.

 

Impostazioni privacy