Si ferma Ranocchia: ecco l'esito degli esami per il difensore

Si ferma Ranocchia: ecco l’esito degli esami per il difensore


Problema per Andrea Ranocchia. Il difensore nerazzurro ha accusato un fastidio fisico e si è sottoposto agli esami questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Leggiamo nel dettaglio l’entità dell’infortunio per il giocatore azzurro.

RANOCCHIA: LESIONE ALLA COSCIA

Lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra: questo l’esito degli esami effettuati questa mattina dal difensore nerazzurro. La risonanza magnetica di oggi ha evidenziato dunque l’infortunio per Andrea Ranocchia, il quale sarà costretto a saltare la sfida da ex, contro la Sampdoria. Le sue condizioni verranno rivalutate dopo la sosta del campionato, prevista per l’appuntamento con le Nazionali. Problemi dunque per Spalletti che nella trasferta di Genova dovrà fare a meno del giocatore.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl