Savino: "Derby, dico Inter perché a volte vince chi è sfavorito"

Savino: “Derby, dico Inter perché a volte vince chi è sfavorito”


Nicola Savino dice la sua sul derby di Milano. Il noto presentatore e tifoso nerazzurro, intervistato da Gazzetta.it, ha inquadrato la sfida di San Siro.

SAVINO: “BISOGNA CAPIRE COSA E’ SUCCESSO”

Queste le parole. “Non potrò vedere il derby perché sarò in onda, e ha portato bene. Di solito, la squadra sfavorita vince sempre, e al momento l’Inter è in condizioni disastrose. C’è poco spazio per la scaramanzia, bisogna capire cosa è successo. Magari si è esaurita la fortuna, ma non solo. Il trend è negativo, ma spero e credo vinca l’Inter. Il Milan è in grande spolvero. Magari arriverà la classica svolta. Sullo scudetto dico Juve: la spunteranno i bianconeri, perché sono abituati a lottare per questi traguardi e sono continui. Ma il Napoli arriva da grandi vittorie, è sempre primo e sempre forte”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl