Inter, senti Suso: “In estate ho rifiutato i nerazzurri. Ma nel calcio…”

A poche ore dal fischio d’inizio del derby arriva una news di mercato che lascerà qualche interrogativo. Il protagonista è Suso, uno dei giocatori con più qualità tra le fila dei rossoneri. Leggiamo di cosa si tratta nelle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

SUSO VICINO ALL’INTER

In estate ho ricevuto un’offerta dall’Inter. Avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, ma io avevo le idee chiare: volevo stare in rossonero e rinnovare. In realtà potevo andare via anche prima di rinnovare, al Milan sto bene e sono molto contento. Poi nel calcio non c’è ‘per tutta la vita’, ora l’importante è finire bene la stagione”. Queste le parole di Suso, talento spagnolo che sta incantando il tifo rossonero.

UOMO DERBY

“Spero di deciderlo con un assist, più che con un gol. Non mi interessa se l’Inter va in crisi, ma vincere sarebbe bellissimo: avremmo una possibilità di entrare in Champions. Ora siamo in un buon momento e così le gambe non pesano tanto”. Anticipa così la stracittadina Suso, vero uomo derby con gol pesanti all’attivo in passato. E alla domanda su chi teme di più tra i nerazzurri, lo spagnolo risponde così: “Tutti dicono Icardi. Io però ho giocato nelle Nazionali giovanili con Rafinha, prima che scegliesse il Brasile: se sta bene, è un grandissimo giocatore”. E’ già Milan-Inter nelle parole di Suso: a San Siro in gioco c’è una grossa fetta di stagione.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy