Scontri diretti, Inter seconda solo al Napoli in questo campionato

Scontri diretti, Inter seconda solo al Napoli in questo campionato


Domenica andrà in scena il derby Milan-Inter, confronto fondamentale per il cammino in Champions dei nerazzurri, con i rossoneri che potrebbero rientrare in corsa. C’è un dato che fa però sperare i tifosi: negli scontri diretti, l’Inter è la seconda forza del campionato.

SCONTRI DIRETTI, 13 PUNTI IN 7 PARTITE PER L’INTER

Come riporta Sky Sport, infatti, nei 7 confronti tra l’Inter e le formazioni con cui condivide l’obiettivo, la Champions, o con squadre di maggiore caratura, come Juventus e Napoli, i nerazzurri hanno raccolto 13 punti. L’unica squadra a fare meglio della formazione di Spalletti è stata proprio quella di Sarri, che nello stesso numero di partite ne ha ottenuti 16. L’Inter ha vinto con la Roma, con il Milan, con la Sampdoria, pareggiando con il Napoli, la Juventus, la Lazio e con i giallorossi al ritorno.

Domenica, quello con la formazione di Gattuso sarà l’ottavo scontro diretto, e i nerazzurri dovranno confermare il trend positivo per uscire dalla penombra. Solo due vittorie nelle ultime gare e un calo di rendimento. Anche perché, dopo il derby, ci sarà il Napoli a San Siro e la Sampdoria a Marassi. Un ciclo di partite cruciali per stabilire il futuro dell’Inter in questa Serie A.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl