D’Ambrosio: “Derby, la tensione è diversa. Ci siamo allenati intensamente, domenica…”

Danilo D’Ambrosio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV in vista del derby, che si giocherà domenica sera. A proposito di questa settimana e degli allenamenti in preparazione al derby ha raccontato.

LE PAROLE DI DANILO D’AMBROSIO

“Sta andando bene, ci stiamo preparando come si deve preparare un derby, seriamente. La tensione che ti porta questa partita non te la portano le altre. Le vittorie aiutano ad allenarti meglio con il sorriso, la cosa principale per affrontare il derby. I tre punti ci fanno allenare con più intensità, per preparare meglio questa partita che dobbiamo assolutamente vincere”.

”Il Milan sta attraversando un grande periodo di forma e risultati, ma in queste partite non contano i moduli o i giocatori: conta quanta più voglia mette la squadra in campo. Dovremo essere noi a mettere più voglia e determinazione in campo domenica. Dobbiamo pensare al nostro risultato e sperare che gli altri facciano un passo falso. Ci vorranno tanta determinazione, umiltà, compattezza e il fattore principale sarà la voglia di vincere questa partita.”

Impostazioni privacy