Inter, Wanda Nara e Icardi passano ai fatti contro le fake news: presentata querela

Inter, Wanda Nara e Icardi passano ai fatti contro le fake news: presentata querela

Le notizie inventate sulla presunta crisi e i presunti episodi accaduti all’interno dello spogliatoio dell’Inter, con tanto di audio circolato sul web, non resteranno impunite. Wanda Nara e Mauro Icardi, protagonisti inconsapevoli di questa vergognosa vicenda, hanno infatti presentato querela per “diffamazione a mezzo stampa” contro le testate che hanno parlato dell’inesistente “scandalo sessuale in casa Inter”, nonché di “botte e tradimenti”.

INTER, WANDA NARA E ICARDI QUERELANO LE FAKE NEWS

“Analoghe denunce-querele sono state depositate per ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso su Whatsapp l’audio richiamato negli articoli (se effettivamente esistente), nonché la responsabilità penale dei direttori delle testate giornalistiche che hanno rilanciato la falsa notizia senza preoccuparsi di accertarne la veridicità, la continenza e la pertinenza”, informa Wanda Nara tramite i social.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie