Inter, Wanda Nara e Icardi passano ai fatti contro le fake news: presentata querela

Inter, Wanda Nara e Icardi passano ai fatti contro le fake news: presentata querela


Le notizie inventate sulla presunta crisi e i presunti episodi accaduti all’interno dello spogliatoio dell’Inter, con tanto di audio circolato sul web, non resteranno impunite. Wanda Nara e Mauro Icardi, protagonisti inconsapevoli di questa vergognosa vicenda, hanno infatti presentato querela per “diffamazione a mezzo stampa” contro le testate che hanno parlato dell’inesistente “scandalo sessuale in casa Inter”, nonché di “botte e tradimenti”.

 INTER, WANDA NARA E ICARDI QUERELANO LE FAKE NEWS

“Analoghe denunce-querele sono state depositate per ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno prodotto e diffuso su Whatsapp l’audio richiamato negli articoli (se effettivamente esistente), nonché la responsabilità penale dei direttori delle testate giornalistiche che hanno rilanciato la falsa notizia senza preoccuparsi di accertarne la veridicità, la continenza e la pertinenza”, informa Wanda Nara tramite i social.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl