CorSera - Inter, Champions o sarà rivoluzione totale per Zhang

CorSera – Inter, Champions o sarà rivoluzione totale per Zhang


O l’Inter rientra in Champions o molti giocatori dovranno salutare il sogno nerazzurro, il Corriere della Sera la pensa così.

INTER, ZHANG POTREBBE PERDERE LA PAZIENZA

Tre settimane per giocarsi quasi tutto. Scavalcata dalla Lazio ma non dalla Roma, l’Inter deve dimostrare di essere da Champions. Milan, Napoli e Samp per continuare il sogno nerazzurro. Il tour de force arriva nel periodo meno brillante dei nerazzurri, situazione che preoccupa anche Luciano Spalletti. “Il derby è la peggiore tra le situazioni del campionato, una delle partite più importanti. Dobbiamo giocare diversamente sennò perdiamo matematicamente. Non si può approcciare il match come nelle ultime uscite: bisogna tenere duro dall’inizio”.
Quello che rincuora l’ambiente è il dato relativo ai precedenti negli scontri diretti. Icardi e compagno quest’anno sono gli unici tra le prime sette in classifica a non aver mai perso uno scontro diretto. Il patron di Suning Jindong Zhang è in silenzio da un anno, se la sua Inter non raggiunge gli obbiettivi sarà RIVOLUZIONE.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl