CorSera - Inter, Champions o sarà rivoluzione totale per Zhang

CorSera – Inter, Champions o sarà rivoluzione totale per Zhang

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

O l’Inter rientra in Champions o molti giocatori dovranno salutare il sogno nerazzurro, il Corriere della Sera la pensa così.

INTER, ZHANG POTREBBE PERDERE LA PAZIENZA

Tre settimane per giocarsi quasi tutto. Scavalcata dalla Lazio ma non dalla Roma, l’Inter deve dimostrare di essere da Champions. Milan, Napoli e Samp per continuare il sogno nerazzurro. Il tour de force arriva nel periodo meno brillante dei nerazzurri, situazione che preoccupa anche Luciano Spalletti. “Il derby è la peggiore tra le situazioni del campionato, una delle partite più importanti. Dobbiamo giocare diversamente sennò perdiamo matematicamente. Non si può approcciare il match come nelle ultime uscite: bisogna tenere duro dall’inizio”.
Quello che rincuora l’ambiente è il dato relativo ai precedenti negli scontri diretti. Icardi e compagno quest’anno sono gli unici tra le prime sette in classifica a non aver mai perso uno scontro diretto. Il patron di Suning Jindong Zhang è in silenzio da un anno, se la sua Inter non raggiunge gli obbiettivi sarà RIVOLUZIONE.

Fonte foto copertina: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy