Sconcerti: "L'Inter è una squadra nata sbagliata e la società..."

Sconcerti: “L’Inter è una squadra nata sbagliata e la società…”


Sconcerti, dagli studi di Rai 2 dove era ospite di Novantesimo Minuto, non ha perso occasione di dire la sua sul momento dell’Inter.

IL CROLLO? COLPA DI SUNING

Sconcerti ha dichiarato: “L’Inter manca di motivazioni, la squadra non corre e aspetta il pallone. Ma al di là di questo è una squadra nata sbagliata, ieri ad esempio non giocava per la prima volta Borja Valero che doveva essere un pilastro del rilancio nerazzurro. Adesso l’Inter deve trovare solo fisicità, è l’unica arma che gli resta. Come altre squadre, i nerazzurri sono una mezza società: chiunque la diriga e qualsiasi siano le capacità. Noi ormai ci siamo abituati a vedere un presidente lontano 10mila chilometri, ma non è una cosa normale: serve l’umanità del presidente. I giocatori sono ragazzi di 25-26 anni, hanno bisogno di una presenza. Luciano Spalletti ha provato a colmare le lacune, ma serve tutta la piramide societaria”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl