Chivu: “De Boer e Kondogbia? Facile parlare così quando le cose vanno male”

Chivu: “De Boer e Kondogbia? Facile parlare così quando le cose vanno male”


Intervenuto durante il programma ‘Deejay Football Club’ di Radio Deejay, l’ex difensore dell’Inter Cristian Chivu ha affrontato diversi temi legati ai nerazzurri, soffermandosi soprattutto sulle parole di Geoffrey Kondogbia e Frank De Boer degli scorsi giorni.

LE PAROLE DI CHIVU

L’Inter è rimasta al 2010?
Ci si augura di no, ma a quanto pare… (ride, ndr.)”.

Le parole di Kondogbia e De Boer?
Facile parlare male quando le cose vanno male e bene quando vanno bene, soprattutto quando non si è in squadra. Bisogna avere equilibrio e rispetto: certe dinamiche si capiscono se si ha lavorato nel calcio. Ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Fa male quando arrivi in una squadra con tante aspettative, ma poi dopo poco tempo devi lasciarla”.

Joao Mario è un buon giocatore?
Abbiamo tanti esempi di giocatori importanti arrivati in Italia e che hanno fatto fatica. Il campionato italiano non è facile, anche se ultimamente la qualità lascia a desiderare rispetto a dieci anni fa. Però ci sono giocatori importanti che devono capire la tradizione, la storia e il coraggio che devono avere in una squadra. A quanto pare nell’Inter ultimamente succede questo”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl