Murillo: "Andare al Valencia è stato positivo, sono in una grande squadra"

Murillo: “Andare al Valencia è stato positivo, sono in una grande squadra”


Jeison Murillo è intervenuto ai microfoni dell’emittente colombiana WinSports e ha parlato del suo addio all’Inter, con il conseguente approdo al Valencia.

Murillo: “Lasciare l’Inter per il Valencia non è stata una cosa da pazzi”

Il difensore colombiano nel corso dell’intervista si è soffermato sulla decisione di lasciare l’Inter nel corso della scorsa estate: “Sono felice qui. La gente può pensare che passare dall’Inter al Valencia sia una cosa da pazzi, però non è così. Dal mio punto di vista è stata una cosa molto positiva, perché sono in una grande squadra, dove si compete molto bene in uno dei migliori campionati del mondo. La mia intenzione è quella di tornare ai miei livelli migliori, ci sto riuscendo e sono felice come sono felice per i risultati favorevoli della squadra”.

Una battuta sulla possibilità di giocare con la Colombia il prossimo Mondiale in Russia: Sogno di andare in Russia, per farlo devo migliorare. Una delle ragioni per le quali sono qui al Valencia è quella di tornare ai miei livelli e sentirmi importante. Da questo punto di vista credo di poter fare grandi cose. Con lo staff tecnico comunque sono sempre in contatto, e questo è importante. Sono stato convocato per buona parte delle partite di qualificazione, ora sto aspettando”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl