FOCUS SULL'AVVERSARIO - A Manchester per l'impresa: ecco il City

FOCUS SULL’AVVERSARIO – A Manchester per l’impresa: ecco il City


Si inizia a fare sul serio in Youth League. Appuntamento al Mini Stadium di Manchester per la sfida tra i nerazzurri di Stefano Vecchi ed il City. Sorteggio non proprio positivo per l’Inter che pesca uno degli avversari più ostici tra le sedici presenti nell’urna. Vi proponiamo il nostro approfondimento sugli inglesi, in attesa del match di oggi previsto per le 18.

ECCO IL CITY IN YOUTH LEAGUE

Non solo Foden e Zinchenko. I citizens continuano a sfornare talenti, per la gioia dell’under 19 e di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha già arruolato i due in prima squadra, insieme a Brahim Diaz. Il centrocampista offensivo si è già messo in mostra nella fase a gironi di Youth League e vanta già diverse corteggiatrici al suo cospetto, Inter inclusa. Occhio però anche ad altri uomini chiave del 4-3-3 di Davies. Touaizi ha già segnato due gol in sole tre partite disputate. Ciò che desta maggiore preoccupazione però in merito all’attaccante sono i numeri totalizzati in patria: 7 gol e 5 assist in 10 partite giocate. L’ex Valencia può contare su una rapidità non comune tra i suoi pari età, insieme ad una fisicità importante che lo candidano ad uno dei maggiori prospetti della nazionale spagnola. Assetto dinamico per il tecnico degli inglesi, tenuto insieme da un portiere come Grimshaw, spesso protagonista nelle azioni in cui viene chiamato in causa dagli avversari. Tante reti da parte dei proprio uomini offensivi ma diversi anche i gol incassati: 2,3 la media realizzativa, 1,2 invece quella relativa alle reti subite. Il miglior Odgaard e la freddezza di Pinamonti basteranno per superare la difesa inglese? I nerazzurri possono puntare su un reparto avanzato da dieci e lode, mentre serviranno ancora i miracoli di Dekic per superare il Manchester City. L’Inter e i ragazzi di Stefano Vecchi ci credono.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl