Toldo: “All’Inter non manca il carattere, lascino fuori le pressioni e…”

Toldo, ex portiere nerazzurro e ora responsabile di Inter Forever, ha parlato, ai microfoni di “4-4-2 – L’Originale” su TGCOM24, del delicato momento dei nerazzurri.

SPALLETTI DEVE RISOLVERE I PROBLEMI

Toldo ha dichiarato: “Non è un bel periodo, inutile nascondersi. I risultati scarseggiano, ma io vorrei vedere le cose in maniera positiva. Spalletti è un gran condottiero e saprà risolvere queste problematiche: basta che i ragazzi si trovino e si confrontino e poi faranno del loro meglio per chiudere questa fase negativa. Ma solo a livello di risultati perché a Genova l’Inter non ha fatto una brutta partita, anche perché non è mai facile incontrare le squadre che devono salvarsi a questo punto della stagione. Il bicchiere non va visto solo mezzo vuoto”.

ALTRI STANNO PEGGIO DI NOI, MA…

L’ex portiere ha poi proseguito: “Il problema dell’Inter non è assolutamente il carattere. Quello ce l’hanno perché altrimenti non sarebbero qui. Questi ragazzi danno l’anima per l’Inter, devono solo isolarsi, ritrovare un filo conduttore e fregarsene della pressione da fuori. A differenza di altre squadre, i nerazzurri  fanno sempre notizia, nel bene e nel male. Ci sono altre squadre blasonate che sono più sotto rispetto ai nerazzurri, ma nessuno ne parla. Ci si aspettava molto dall’Inter anche perché siamo partiti fortissimi, poi ci siamo arenati intorno a Natale: speriamo ora che questo periodo finisca”.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy