Cesari: "Ecco perché il vantaggio genoano è irregolare"

Cesari: “Ecco perché il vantaggio genoano è irregolare”


Cesari, ex fischietto internazionale e ora opinionista tv, ha spiegato dagli studi di Premium Sport dove era ospite, perché il primo goal rossoblù sarebbe irregolare.

VANTAGGIO DA NEGARE AL GENOA

Ccesari infatti ha dichiarato:  “Nell’azione che porta all’autogol di Ranocchia, c’è un evidente contatto a metà campo fra Hiljemark e Karamoh. Da quel momento passano 15 secondi fino a quando in cui il pallone poi supera la linea di porta. L’esterno nerazzurro viene atterrato e il VAR Giacomelli poteva tranquillamente intervenire per segnalarlo, anche perché nel secondo tempo lo stesso Karamoh subisce un intervento molto simile da Bessa e l’arbitro fischia fallo. Perciò il vantaggio si poteva tranquillamente annullare”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl