Verso Genoa-Inter, possibile Rafinha dal primo minuto

Genoa-Inter sarà l’anticipo delle 20.45 di sabato 17 febbraio per la giornata numero 25 del massimo campionato calcistico italiano. L’aria nuova che si respira in casa Inter porta a pensare ad un Rafinha dal primo minuto e alla seconda panchina per Candreva che potrebbe lasciar spazio all’emergente Karamoh.

Verso Genoa-Inter, Rafinha e Karamoh dall’inizio

Luciano Spalletti potrebbe mischiare le carte della sua Inter e proporre qualcosa di diverso rispetto agli ultimi tempi. Out Miranda per un elongazione agli adduttori è pronto Lisandro Lopez come sostituto anche se l’intesa con Skriniar è da migliorare. Perisic prova a recuperare dall’infortunio alla spalla e da valutare anche il rientro di Icardi, con Eder che scalpita al suo posto. Dal primo minuto occhio agli emergenti Rafinha e Karamoh con Gagliardini, Brozovic e Candreva che lascerebbero il posto da titolare.

Nel Genoa vengono recuperati Rosi e Galabinov, con Spolli a dirigere la difesa e Rossettini ad accomodarsi in panchina. Niente panca invece per Giuseppe Rossi, Izzo e Miguel Veloso, con Taarabt ultimo escluso a causa della lombalgia.

Possibili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Lisandro Lopez, D’Ambrosio; Rafinha, Vecino; Karamoh, Borja Valero, Perisic, Eder. 

Impostazioni privacy