Vecchi: "Importante vincere quest'oggi, nelle ultime partite abbiamo raccolto..."

Vecchi: “Importante vincere quest’oggi, nelle ultime gare abbiamo raccolto…”


L’allenatore della primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha commentato la vittoria di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

IL RACCOLTO DI VECCHI

Il tecnico dei nerazzurri commenta così, con evidente soddisfazione, la vittoria dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre nella ripresa siamo andati un po’ in difficoltà. Ci sono delle attenuanti e la cosa più importante è aver ritrovato il successo, anche perché nelle ultime partite avevamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ora pensiamo a martedì con l’obiettivo di fare la nostra gara contro un avversario fortissimo“. Ricordiamo che i nerazzurri dell’Under 19 hanno sconfitto i pari età della Sampdoria con il risultato di 1-0, firmato da Adorante. Grazie a questa vittoria i nerazzurri tornano, anche se solo per una notte in vetta al campionato primavera 1.

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl