Borja Valero: "Contro il Genoa per vincere ancora. Champions League? Noi..."

Borja Valero: “Contro il Genoa per vincere ancora. Champions League? Noi…”


Il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista di Inter-Genoa. Ecco le parole dello spagnolo.

BORJA VALERO: “COL GENOA PER VINCERE”

Ecco le parole dello spagnolo ex viola: “L’Inter deve giocare con tanta voglia di fare bene. Siamo tornati a vincere ed è il momento per farlo di nuovo. È un campo complicato. Io, in particolare, ho sempre faticato a vincere a Genova. Quando non si vince a lungo, si vedono fantasmi dappertutto. Ora che abbiamo trovato la vittoria, speriamo di continuare. Ma non siamo reduci da una serie di sconfitte ed è una cosa positiva. Il nuovo ruolo? Mi piace. Sono più in contatto con la palla e mi diverto molto.

Il centrocampista dell’Inter ha parlato anche di Yann Karamoh: “Ha 19 anni, ha segnato il gol vittoria contro il Bologna. La forza di Karamoh è stata quella di non aver sentito il peso del momento. Un atteggiamento che gli ha dato la serenità giusta“.

Non solo calcio, ma anche social e i loro utilizzo: “Sarebbe molto importante ricevere un’educazione all’uso dei social, soprattutto quando si è giovani. I social, in generale, sono uno strumento molto forte ma complessivamente c’è tanta gente che non sa usarli nel modo migliore, perché non è educata a farlo. Non vanno mostrate vite e persone che non sono autentiche”.

Battuta finale sull’obiettivo stagionale della Champions: “Quando inizi così, alla grande, vedi l’obiettivo. Lotteremo fino alla fine. Il nostro calendario? Le partite più complicate arrivano in ogni caso. Ma quelle che, sulla carta, erano le più facili sono diventate le più difficili da affrontare e viceversa. Non dobbiamo metterci più ansia di quella che abbiamo addosso”. 

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl