Di Francesco, che stoccata all'Inter: "C'è chi fa mezzo tiro, vince e sta lassù"

Di Francesco, che stoccata all’Inter: “C’è chi fa mezzo tiro, vince e sta lassù”


Dopo la vittoria roboante della sua Roma contro il Benevento, il tecnico dei romanisti Eusebio Di Francesco ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa. Tra i tanti temi trattati, l’allenatore ha affrontato anche quello del gioco e della creazione di palle gol, lanciando una stoccata dritta all’Inter. Queste le sue parole.

DI FRANCESCO: “FANNO MEZZO TIRO E VINCONO”

“Siamo stati bravi a non perdere la testa e a cercare di fare determinate cose che nel secondo tempo ci sono riuscite meglio rispetto al primo. Fortunatamente le partite durano 90 minuti, ci sono squadre che fanno mezzo tiro in porta e stanno magari più su, e vincono le partite, a noi invece che creiamo tanto ci serve qualche tiro in più per fare gol”. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, chiaramente indirizzate ai nerazzurri. Intanto contro il Bologna proprio l’Inter ha colpito il suo quattordicesimo legno stagionale, con D’Ambrosio. Questione di punti di vista: la fortuna, di sicuro, non è amica dei nerazzurri. Ma il tecnico della Roma non la pensa in questo modo.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl