Karamoh: “Il goal più importante della mia carriera, se giochiamo male non è colpa dei tifosi, non abbiamo scusanti”

Karamoh, giovane gioiellino nerazzurro che ha riportato l’Inter alla vittoria dopo due mesi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue impressioni dopo la partita.

SONO FELICISSIMO, SE FACCIAMO MALE IN CAMPO LA COLPA È SOLO NOSTRA, NON DEI TIFOSI

Karamoh: “Questo è il gol più importante della mia carriera, finora. È la mia prima rete in Italia, dopo tanto tempo che non giocavo. Io come tutti ho bisogno di giocare, ma ovviamente è il mister a scegliere. Sono veramente felice. Prima della partita non ho parlato con Spalletti in modo particolare, mi ha detto solo di scaldarmi, che la mia velocità sarebbe stata utile e di giocare bene il pallone con i compagni. Il fatto che sia partito dal 1′ è stata una sorpresa, ma credo che con gli allenamenti e l’impegno sia un passo naturale se voglio affermarmi nel calcio che conta”.

“I fischi a Brozovic? Chiaro che per lui è stata una situazione complicata, creata dal crollo dei risultati della nostra squadra da dicembre a questa parte. Noi però non dobbiamo cercare scuse, non è colpa dei tifosi se facciamo male, ma di ciò che non mettiamo sul campo da gioco. Se dobbiamo cercare un colpevole ci dobbiamo guardare allo specchio”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy