Inter - Bologna, risentimento per Miranda, al suo posto esordisce Lopez

Inter – Bologna, risentimento per Miranda, al suo posto esordisce Lopez


Inter che affronterà il difficoltoso secondo tempo contro il Bologna senza Miranda. Il centrale brasiliano pare essere uscito acciaccato dalla prima frazione.

MIRANDA FUORI, ESORDIO PER LISANDRO LOPEZ

Inter senza Miranda nel secondo tempo con il Bologna. Luciano Spalletti infatti è stato costretto ad inizio ripresa a sostituire l’ex difensore dell’Atletico con il neo acquisto Lisandro Lopez, che farà il suo esordio al Meazza. Secondo Premium SportMiranda pare abbia accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni seguiranno accertamenti circa il problema fisico, anche se resta il dubbio circa la sostituzione, dato lo svarione difensivo proprio del brasiliano che ha spianato la strada del goal a Palacio. Che si tratti, finalmente, in parte di un cambio punitivo?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl