GdS - Icardi non ce la fa: pronto il talismano Eder

GdS – Icardi non ce la fa: pronto il talismano Eder


Mauro Icardi non ce la fa. Fuori dalla lista dei convocati anche per la partita contro il Bologna. Al suo posto nuovamente Eder, che per l’Inter può essere considerato una sorta di talismano.

Fuori Icardi: di nuovo spazio a Eder

Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante italo-brasiliano ha segnato in tre delle ultime quattro partite in cui è partito titolare (l’unico match in cui non è andato in rete è stato contro il Pordenone). Un dato che fa sorridere Spalletti.

Meno positivo il trend contro il Bologna, squadra a cui Eder ha segnato solo un paio di gol in dodici incroci. Mai con la maglia dell’Inter.

Dieci di questi dodici incontri sono stati disputati in Serie A. E solo una volta l’attaccante ha perso, quando otto anni fa vestiva la maglia del Brescia.

Anche Donadoni in conferenza ha parlato di Eder, spiegando che è differente da Icardi e questo costringe il Bologna a cambiare approccio alla partita. La speranza di Donadoni sta in un altro dato: prima delle ultime quattro gare, infatti, Eder aveva segnato solo in tre partite su ventisei giocate con l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl