Skriniar, l’ombra della follia del Barcellona: 80 milioni per lo slovacco

L’Inter deve ora fronteggiare un altro pericolo proveniente dalla Spagna. Dopo il Real Madrid su Mauro Icardi, infatti, ora c’è da registrare l’assalto del Barcellona per Milan Skriniar.

SKRINIAR, 80 MILIONI DAL BARCELLONA

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il difensore è nel mirino dei blaugrana. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, il miglior acquisto nerazzurro dell’estate, arrivato tra lo scetticismo generale dovuto ai 35 milioni complessivi dell’operazione, si è distinto al punto di attirare le attenzioni dei catalani. La sua valutazione, grazie anche ai 3 gol in 23 partite e alle splendide prestazioni agli ordini di Spalletti, è schizzata alle stelle. A gennaio, l’Inter aveva già alzato il prezzo a 55-60 milioni, considerata appunto l’ottima prima parte di stagione.

A far lievitare ulteriormente il prezzo, però, ci hanno pensato indirettamente Liverpool e Manchester City. I Reds, infatti, hanno acquistato Virgil Van Dijk, difensore olandese di 26 anni, dal Southampton per 85 milioni di euro. I Citizens, invece, ne hanno spesi 65 per Laporte dell’Athletic Bilbao. Proprio questa cifra potrebbe essere stata offerta al club nerazzurro per Skriniar (come ammesso dallo stesso agente, che ha parlato di un’offerta senza rivelare da parte di quale club). In estate, con il possibile arrivo di De Vrij, che frena ancora per il rinnovo della Lazio, e conuna possibile offerta di 75-80 milioni, tutto può accadere.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy