Skriniar, l'ombra della follia del Barcellona: 80 milioni per lo slovacco

Skriniar, l’ombra della follia del Barcellona: 80 milioni per lo slovacco


L’Inter deve ora fronteggiare un altro pericolo proveniente dalla Spagna. Dopo il Real Madrid su Mauro Icardi, infatti, ora c’è da registrare l’assalto del Barcellona per Milan Skriniar.

SKRINIAR, 80 MILIONI DAL BARCELLONA

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il difensore è nel mirino dei blaugrana. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, il miglior acquisto nerazzurro dell’estate, arrivato tra lo scetticismo generale dovuto ai 35 milioni complessivi dell’operazione, si è distinto al punto di attirare le attenzioni dei catalani. La sua valutazione, grazie anche ai 3 gol in 23 partite e alle splendide prestazioni agli ordini di Spalletti, è schizzata alle stelle. A gennaio, l’Inter aveva già alzato il prezzo a 55-60 milioni, considerata appunto l’ottima prima parte di stagione.

A far lievitare ulteriormente il prezzo, però, ci hanno pensato indirettamente Liverpool e Manchester City. I Reds, infatti, hanno acquistato Virgil Van Dijk, difensore olandese di 26 anni, dal Southampton per 85 milioni di euro. I Citizens, invece, ne hanno spesi 65 per Laporte dell’Athletic Bilbao. Proprio questa cifra potrebbe essere stata offerta al club nerazzurro per Skriniar (come ammesso dallo stesso agente, che ha parlato di un’offerta senza rivelare da parte di quale club). In estate, con il possibile arrivo di De Vrij, che frena ancora per il rinnovo della Lazio, e conuna possibile offerta di 75-80 milioni, tutto può accadere.

fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl