Maradona Icardi nel mirino: "Una vergogna, Benedetto 10 volte meglio"

Maradona, ancora Icardi nel mirino: “Una vergogna, Benedetto 10 volte meglio”


Maradona Icardi, ennesimo capitolo. A scagliarsi contro il capitano nerazzurro è ancora una volta l’ex giocatore del Napoli, che lo definisce addirittura “Una vergogna”.

MARADONA ICARDI, ENNESIMO ROUND: “BENEDETTO E’ MEGLIO”

Decisamente dure le parole rilasciate da Diego Armando Maradona a Popular, quotidiano argentino. Parlando della situazione attaccanti della Selecciòn, il Pibe de Oro non ha risparmiato bordate a Jorge Sampaoli, attuale ct dell’Argentina. Impossibile, per lui, non mettere in mezzo anche Mauro Icardi.Sampaoli dovrebbe smettere di mentire, non ha un vero numero 9, anche se dovesse chiamare quella vergogna di Icardi. Se devo scegliere, Benedetto tutta la vita. Merita una nuova chance, ed è 10 volte superiore a Icardi. Lui sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici. Lo sa fare senza utilizzare il Gps”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl