Verso Inter-Bologna, ritorna Icardi che va a caccia del gol numero 100

Partita pomeridiana a San Siro tra Inter e Bologna per la ventiquattresima giornata di Serie A. I nerazzurri ormai non vedono i tre punti da due mesi e contano sopratutto sul ritorno di Mauro Icardi. Tra i titolari spinge forte anche Rafinha per partire dall’inizio mentre nel Bologna attacco ex interista con Palacio e Destro.

Verso Inter-Bologna, Icardi contro gli ex Palacio e Destro

Inter-Bologna si disputerà domenica alle ore 15 per la ventiquattresima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri c’è il ritorno di Icardi che ha recuperato dall’elongazione muscolare causa della sua assenza con il Crotone. In difesa Cancelo può aver la meglio su Dalbert e Santon poi molto dipende da Rafinha: con lui in campo possibilità di giocare con due punte.

Nel Bologna ancora out Simone Verdi che prosegue nelle terapie per il recupero, con probabile ritorno in campo per fine mese. Recuperato Gonzalez in difesa spazio anche per Di Francesco ma al figlio d’arte potrebbe essere ancora una volta preferito Donsah per avere più protezione a centrocampo spostando Dzemaili a ridosso di Palacio e Destro, entrambi ex nerazzurri.

Le probabili formazioni:

Inter – (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Bologna – (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Dzemaili, Palacio, Destro. 

Impostazioni privacy