Icardi forza 100, l’argentino cerca il centesimo gol in A

Mauro Icardi recuperato dopo la gara con il Crotone deve riprendersi sulle spalle la sua Inter. Va a caccia del gol numero 100 in Serie A sperando poi di ritrovare quella vittoria che manca da due mesi.

Icardi, caccia al gol numero 100

Come riporta La Gazzetta dello Sport per riuscire a«esorcizzare» il Meazza tutti dovranno fare di più e meglio, ma poi serve buttarla dentro e per questo il mondo nerazzurro si aggrappa a Maurito Icardi. Dopo il problema all’adduttore che l’ha costretto a saltare la gara con il Crotone (ma lui avrebbe voluto esserci), il capitano ieri è tornato parzialmente in gruppo. Oggi dovrebbe lavorare a pieno ritmo con i compagni, ultimo tagliando verso una convocazione che non appare in dubbio. Icardi potrà così riprendere la caccia al benedetto centesimo gol in Serie A. Bersaglio grosso fallito contro la Roma – con Alisson a fare i miracoli – e la Spal. Mauro torna dopo due settimane non facili. E non solo per la forzata inattività.

A Spalletti non sono piaciute certe uscite sui social e il feeling con alcuni compagni non è al top dopo le recenti
esternazioni sull’impegno venuto meno in allenamento. Cose di spogliatoio, che però poi si trascinano in campo. Dove forse non per caso non è più arrivato un assist da Perisic. Un capitano si vede anche in questi momenti. E trascinare il gruppo oltre certi egoismi potrebbe valere anche più del centesimo gol.

Impostazioni privacy