PS - D'Ambrosio: "Vogliamo la Champions. Rafinha al top. Il gruppo ormai..."

PS – D’Ambrosio: “Vogliamo la Champions. Rafinha al top. Il gruppo ormai…”


Ci sono tre punti da conquistare ed una serie di pareggi consecutivi da lasciarsi alle spalle. E a confermare il tutto è anche Danilo D’Ambrosio, difensore nerazzurro tornato in campo dopo l’infortunio. Tanti i temi affrontati dall’azzurro in un’intervista rilasciata a Premium Sport. Leggiamo le sue parole.

D’AMBROSIO: “SERVE LA CHAMPIONS”

“Se centreremo la qualificazione in Champions League, tutto il resto sarà solo statistica ed i risultati lasceranno il tempo che trovano. Dobbiamo credere nelle nostre qualità e non abbatterci. Il periodo storto lo abbiamo alle spalle”. Questa l’analisi di Danilo D’Ambrosio che punta il dito contro se stessi e traccia un paragone con le passate stagioni:Stiamo vivendo un percorso di crescita diverso. Il momento non è facile, ma se ad inizio campionato ci avessero detto che saremmo stati qui, ad un punto dal terzo posto, saremmo stati felici. Ora è inutile pensare a come poteva essere: dobbiamo lottare per il terzo posto”.

D’AMBROSIO: DAL GRUPPO A RAFINHA

“Sono state dette tante bugie in merito alle spaccature nel gruppo, soprattutto in merito ai social. E’ normale essere sotto pressione: siamo in una grande squadra. Anche quando eravamo primi ci attaccavano sul nostro gioco. Ora ci siamo riuniti e ci siamo detti di andare avanti tutti insieme. Siamo una rosa fatta di bravi ragazzi, forse pure troppo”. Danilo D’Ambrosio smentisce le voci sul clima infernale dello spogliatoio ed elogia Rafinha: “E’ un giocatore qualitativamente sopra la media, qui in Italia va fatto un diverso lavoro sia fisico che tattico, ma si è integrato bene”. In chiusura, arrivano conferme in merito al rinnovo del suo contratto con l’Inter: “Sono onorato di esserci non mi accontento dell’accordo che abbiamo trovato un anno fa: voglio stare il più a lungo possibile qui”.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl