Inter spinge per avere Martinez a luglio, il Racing vuole il 10% della rivendita

Quasi ufficiale l’arrivo di Lautaro Martinez, l’Inter lo vuole a luglio il Racing pretende una percentuale sulla rivendita futura del giocatore.

MANCA DAVVERO POCO ALL’UFFICIALITA’

Siamo ormai ai dettagli: Lautaro Martinez sarà un giocatore dell’Inter. Manca solo capire quando potrà trasferirsi definitivamente a Milano. Come sottolinea Racing de Alma, testata vicina all’Academia, il desiderio di tutti al nel club sudamericano si sta rivelando un sogno impossibile. Vorrebbero che Martinez rimanesse anche nel secondo semestre 2018. Praticamente impossibile. L’intenzione della società nerazzurra è chiara e decisa: “Lo vogliamo dal 1° luglio assolutamente”, ha ammesso un importante dirigente nerazzurro.

Restano dei dettagli da limare, ma non ci sono dubbi sul fatto che la carriera di Lautaro continuerà nella squadra dove brillò Diego Milito. Il Toro se ne andrà comunque con il rimpianto di non poter giocare le partite di eliminazione diretta di Copa Libertadores qualora il Racing si qualifichi. I dirigenti dell’Academia vogliono tenersi un 10% del cartellino del giocatore in vista di una possibile futura rivendita. Sono convinti che il giocatore sarà una stella mondiale.

Impostazioni privacy