Blanco (pres. Racing): "Martinez ha scelto l'Inter, avrà una clausola rescissoria molto alta"

Blanco (pres. Racing): “Martinez ha scelto l’Inter, avrà una clausola rescissoria molto alta”


Che l’affare fra Inter e Racing per Lautaro Martinez fosse prossimo alla chiusura è cosa nota da ieri, ma adesso arrivano ulteriori conferme sul destino nerazzurro dell’attaccante.

CLAUSOLA MOLTO ALTA

Il presidente del Racing, Victor Blanco, ha confermato lo stato avanzato della trattativa a Fox Sports Argentina: “Il ragazzo ha espresso il desiderio di giocare nell’Inter. La cifra dell’operazione supererà i 33 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro, ndr) cercheremo di realizzare qualcosa di più visto che la clausola rescissoria con il nuovo club sarà di oltre 110 milioni di dollari (90 milioni di euro, ndr)”.

CHANCE MONDIALE

Inoltre, sulla possibilità che Martinez venga convocato per Russia 2018, Blanco non ha dubbi: “Lautaro può giocare il Mondiale, lo vedo bene al fianco di Messi. Può fare come Suarez al Barcellona e dare varianti tattiche”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl