Youth League, parla Vecchi: “Abbiamo meritato, grazie al carattere. Spalletti…”

Serviva una prova d’orgoglio dei suoi ragazzi ed è arrivata. Anche se con qualche complicazione di troppo. L’Inter di Stefano Vecchi supera lo Spartak Mosca ai rigori ed continua il suo viaggio in UEFA Youth League. Leggiamo le parole del tecnico nerazzurro rilasciate ad Inter TV.

VECCHI: “ABBIAMO MERITATO”

“Eravamo reduci da un periodo in cui subivamo poco, da vera squadra tosta. Ma le ultime disattenzioni ci portano in difficoltà e mettono in discussione partite come queste. Abbiamo meritato, ma le ingenuità ci hanno complicato la vita: alla fine è uscito il carattere di questa squadra. Abbiamo valori importanti, ma a volte ci accontentiamo: dobbiamo essere più solidi e concreti. Resta un traguardo importante, ma potevamo chiuderla prima. Noi i rigori li tiriamo sempre bene, ed anche Dekic è stato bravo ad intercettarli. Vietato esaltarsi: dobbiamo curare i particolari”. E’ uno Stefano Vecchi severo quello che parla nel post partita, elogiando però il grande cuore della sua Inter.

SPALLETTI OSSERVA I GIOVANI

Anche Luciano Spalletti presente a San Siro per osservare da vicino i piccoli campioni dell’Inter di domani. Stefano Vecchi lo ha incrociato e ringraziato, come leggiamo dalle sue dichiarazioni: “L’ho visto e mi ha fatto molto piacere sapere che fosse qui oggi. Ci ha fatto i complimenti. Condividiamo tante cose e noi siamo sempre con lui. Sta lavorando benissimo e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo: il ritorno in Champions League”. Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi al termine di Inter-Spartak Mosca, playoff di Youth League.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy