TS - Spalletti pensa al 3-4-1-2 con Rafinha punto fermo. Cancelo out perché...

TS – Spalletti pensa al 3-4-1-2 con Rafinha punto fermo: l’ipotesi


Secondo Tuttosport, contro il Bologna potrebbe esserci la svolta tattica: Spalletti starebbe pensando al 3-4-1-2. Anche se il tridente del Bologna invita alla cautela, senza contare che con questo modulo resterebbero probabilmente fuori sia Perisic che Candreva.

SPALLETTI PENSA AL 3-4-1-2 CON RAFINHA

Non è ancora scontato che Spalletti passi al 3-4-2-1, anche se i laterali di centrocampo, Cancelo e D’Ambrosio (o Dalbert se l’azzurro dovesse essere scelto come terzo centrale), darebbero manforte in fase difensiva. A proposito di Cancelo: il portoghese non ha giocato con il Crotone non tanto per una scelta autolesionista di Spalletti, quanto per motivi disciplinari per un comportamento poco consono in allenamento. Punto fermo dell’eventuale 3-4-2-1, sarebbe invece Rafinha alle spalle di Icardi. Ma la domanda rimane una: chi ci sarà a completare il tridente?




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl