Moyes su Joao Mario: "Sembra vada a diesel, può ricoprire tutto il campo con facilità"

Moyes su Joao Mario: “Sembra vada a diesel, può ricoprire tutto il campo con facilità”


Dopo circa 2 settimane dall’approdo di Joao Mario al West Ham, probabilmente sono già di più i consensi che il portoghese ha riscosso a Londra che in un anno e mezzo a Milano, sponda Inter.

MOYES ELOGIA JOAO MARIO

L’ex Sporting Lisbona ha già collezionato 3 presenze, di cui una da titolare contro il Brighton sabato, quando ha servito l’assist per il gol di Chicharito. I tifosi degli hammers sono entusiasti, e ancor di più lo è il suo allenatore, David Moyes, come riportato da Evening Standard. “Non è paragonabile a Lanzini, ci ha aiutato molto in campo, ha trovato un buon feeling con i compagni. Non ha bisogno di particolari raccomandazioni, sembra vada a diesel: dà l’impressione di poter coprire tutto il campo con molta facilità”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl