Vecchi prima dello Spartak: "Sarà una gara particolare"

Vecchi prima dello Spartak: “Sarà una gara particolare”


Stefano Vecchi ha parlato alla vigilia del match di Youth League contro lo Spartak Mosca analizzando il non facile periodo dell’Inter Primavera. Dopo due ko di fila, arriva l’importantissimo impegno in Europa, e in gara secca. La partita si disputerà a San Siro alle ore 16:00. L’ingresso sarà gratuito, in modo da consentire ai tifosi di poter sostenere Lombardoni e compagni, che cercheranno gli ottavi di finale della competizione.

VECCHI: “SPERO CHE I RAGAZZI NON AVVERTANO LA TENSIONE”

Queste le parole del tecnico della Primavera Under 19 ai microfoni di Inter TV: “Dopo la partita di Verona abbiamo riordinato le idee, perché è stata una gara particolare: un bel primo tempo, il migliore della stagione, e una ripresa da incubo. Dopo il vantaggio abbiamo mollato, ma ora dobbiamo pensare alla sfida di domani. Certo, le due sconfitte non si cancellano. Con lo Spartak sarà una gara particolare, si prepara da sola. Spero che i ragazzi non rimangano bloccati dalla tensione. Il calcio europeo è diverso, è meno ricercato, forse ci facciamo noi troppi problemi. Loro sono rognosi e agonistici. Dovremo essere altrettanto fisici, aggiungendo la nostra tecnica e la nostra tattica, ma non arrivano degli sprovveduti: hanno molto temperamento”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl