RILEGGI LIVE Inter-Crotone 1-1 (23′ Eder, 60′ Barberis): non si vince più

94′ Triplice fischio al Meazza, Inter Crotone finisce 1-1.

90′ Quattro minuti di recupero.

88′ Miracolo di Cordaz! Destro di Rafinha e parata del portiere pitagorico, ma Orsato chiama il fuorigioco.

80′ Occasione clamorosa per l’Inter: Vecino conquista palla al limite e serve Perisic, che di destro al volo strozza il tiro.

77′ Crotone vicino al 2-1: destro di Trotta sul fondo. L’attaccante, però, esce per fare spazio a Stoian. L’Inter risponde con Karamoh al posto di Brozovic.

73′ Destro di Eder dal limite, calcio d’angolo.

69′ Occasione per l’Inter: D’Ambrosio serve Perisic in area, destro di prima del croato, ma la palla finisce in tribuna.

64′ Ecco l’esordio di Rafinha. Il brasiliano sostituisce Candreva.

61′ I pitagorici provano addirittura a vincerla: contropiede e destro di Nalini, rimpalla D’Ambrosio.

60′ Pareggio del Crotone: sponda di Nalini e destro angolato di Barberis, 1-1 al Meazza.

46′ Comincia il secondo tempo.

45′ Fine primo tempo, Inter Crotone finisce 1-0. Decide, al momento, la rete di Eder.

39′ Arriva il dato sugli spettatori: in 46807 al Meazza per seguire l’Inter.

34′ Destro dalla distanza di Martella deviato da Skriniar, angolo per il Crotone.

23′ GOL! INTER IN VANTAGGIO! EDER! Cross di Brozovic da corner e colpo di testa vincente di Eder.

15′ Risponde l’Inter: destro di Vecino dalla distanza, palla alta.

11′ Colpo di testa di Ceccherini, facile la parata di Handanovic.

1′ Inizia la partita.

Segui con SpazioInter il Live Inter Crotone, anticipo serale della ventitreeesima giornata di Serie A. I nerazzurri, che non vincono da Inter-Chievo 5-0 del 3 dicembre scorso, devono però assolutamente vincere per tentare di andare a +6 sulla Roma in ottica quarto posto. Intanto, ecco le formazioni ufficiali e le scelte di Luciano Spalletti e Walter Zenga.

INTER CROTONE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il tecnico nerazzurro, per il match di San Siro, sceglie infatti di sostituire Nagatomo e Icardi, rispettivamente ceduto ed infortunato, con Dalbert ed Eder. Occasione importante per l’ex Nizza, che si gioca quindi le chance da titolare. L’ex Sampdoria, invece, non dovrà far rimpiangere il capocannoniere e capitano nerazzurro. Queste le scelte di Spalletti, che non lancia Rafinha da titolare. Zenga, invece, lascia in panchina Budimir e lancia Nalini in attacco insieme a Trotta Ricci. A centrocampo, invece, gioca l’ex Pescara Benali, con Stoian, fuori dai titolari.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Brozovic, Candreva, Perisic; Eder. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Gagliardini, Cancelo, Rafinha, Ranocchia, Karamoh, Santon, Emmers, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

CROTONE (4-3-3): Cordaz, Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Festa, Stoian, Rohden, Izco, Suljic, Budimir, Pavlovic, Simic, Crociata, Ajeti, Simy. Allenatore: Walter Zenga.

Impostazioni privacy