Parla Joao Mario: "Felice al West Ham, ora sogno di..."

Parla Joao Mario: “Felice al West Ham, ora sogno di…”


L’ex nerazzurro Joao Mario ha parlato delle sue prime sensazioni con la maglia del West Ham. Ecco le sue parole.

JOAO MARIO FELICE

Ecco quanto dichiarato dal portoghese: “Ho usato il giorno libero di mercoledì per trasferirmi nel mio nuovo appartamento, sono felice di avere già trovato il posto dove vivrò per i prossimi mesi. Sono felice di essere qui, devo sfruttare questa opportunità, voglio giocare bene e andare ai Mondiali. Sono qui per aiutare il West Ham e per crescere in Premier League. Sto cercando di ascoltare e imparare tutta la canzone Bubbles, spero di essere in grado di cantare tutta la canzone nelle prossime settimane. I miei compagni mi stanno aiutando molto nell’ambientamento, in particolar modo José Fonte, perché è anche un mio compagno di Nazionale e possiamo parlare in portoghese. Molti dei compagni parlano spagnolo e italiano anche, questo rende più facile i dialoghi, voglio ringraziarli. Tutto è successo velocemente. Non sono qui da nemmeno una settimana e ho già giocato due volte per il West Ham. Sono felice di essere qui”. 

FONTE IMMAGINE: SCREEN DA YOUTUBE

Secolo XIX – Tentativo della Samp per Eder. Ecco il retroscena




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl