Mercato Inter, Allardyce: "Brozovic all’Everton? Tutto può accadere. E’ impossibile…"

Mercato Inter, Allardyce: “Brozovic all’Everton? Tutto può accadere. E’ impossibile…”


Per il mercato dell’Inter sono ore molto importanti, e non solo sul fronte entrate. Sul tavolo delle trattative c’è anche il possibile addio di Marcelo Brozovic, nel mirino, in Premier League, dell’Everton di Sam Allardyce.

BROZOVIC DIREZIONE EVERTON?

Intervenuto in conferenza stampa, non ha affatto escluso un arrivo del centrocampista croato dei nerazzurro. Ecco le sue parole in vista della sfida contro il Leicester a Goodison Park:

Brozovic e N’Zonzi? Non ci sono ancora novità. Non escludo l’arrivo o l’addio di nessuno perché in situazioni come questa è impossibile farlo. La finestra di mercato è aperta per tutti e qualunque cosa potrebbe succedere. Klaassen? Per i giocatori in uscita abbiamo ricevuto delle offerte che al momento non sono soddisfacenti“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl