Condò: "Il crollo di questa Inter è simile a quello di Mancini"

Condò: “Il crollo di questa Inter è simile a quello di Mancini”


Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato del momento di crisi dell’Inter, paragonandolo a quello vissuto dalla squadra di Mancini alcune stagioni fa.

QUESTA INTER IDENTICA A QUELLA DI MANCINI

Condò ha dichiarato: “La parabola discendente di quest’anno è identica a quella dell’Inter di Mancini. Era quasi campione d’inverno al giro di boa e dopo ha franato e questa di Spalletti sta rifacendo lo stesso cammino. Vediamo se il mercato sistemerà qualcosa, perché manca la capacità di fare gol quando non segna Icardi. O meglio, manca la capacità di mettere lui in condizione di segnare. Perisic ha segnato due volte in 18 gare, qualcosa non va. Rafinha è un giocatore che sa fare goal speriamo sia d’aiuto, Cancelo ha giocato sempre a destra e oggi ha giocato a sinistra, è riuscito a fare cross anche da sinistra, è un buon segno per il futuro”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl