RILEGGI LIVE Primavera Inter – Milan (1-2, 29′ Tsadjout, 92′ Rover, 94′ Aut. Bettella): l’Inter viene beffata!

Il match di Primavera Inter – Milan ha dato spettacolo come ci si aspettava. Il derby è sentitissimo anche tra i più giovani come si è potuto vedere. L’Inter perde con un autogoal al 94′, tanta sfortuna per i ragazzi di Vecchi. Rileggi qui il live!

LIVE PRIMAVERA INTER – MILAN

95′ Finisce qui! Il Milan vince il derby Primavera.

94′ Incredibile! Vantaggio Milan! Su sviluppi di calcio piazzato, Forte prova la giocata al volo, la palla colpisce il viso di Bettella e beffa Pissardo. Incredibile.

92′ GOOOAL INTER! Rover! Pari meritato per l’Inter con grande inserimento di Rover e 1-1

90′ 5 minuti di recupero!

88′ Ultimo cambio per l’Inter. Esce Sala ed entra Gavioli

84′ Ancora Brignoli! Su respinta da cross il numero 7 fa rimbalzare la palla e al limite dell’area calcia di destro ma Guarnone blocca.

81′ Adorante! Colpo di testa quasi al limite dell’area; nonostante la distanza il giovane nerazzurro riesce a dare forza e precisione al suo tentativo ma Guarnone manda la palla in angolo. Il corner è però battuto male con la palla che esce nella sua traiettoria.

75′ Secondo cambio per entrambe le squadre; per il Milan dentro Forte e fuori l’autore del goal Tsadjout; per Vecchi dentro Visconti e fuori Rada.

68′ Brignoli! Uno-due con Adorante e tiro di pochissimo a lato. L’Inter sta spingendo.

67′ Cambio anche per il Milan; fuori Sinani e dentro Capanni

59′ Vecchi prova a dare una scossa con un cambio; dentro Adorante per Zaniolo

55′ Colidio! Che occasione per il pari! A tu per tu con Guarnone centra in piano il portiere, clamorosa chance sprecata.

46′ Inizia la ripresa!

45′ + 2 Finisce la prima frazione! Un buon Milan va a riposo con un goal di vantaggio firmato da Tsadjout; l’Inter ha accusato il colpo. Si attende la ripresa e si spera in una scossa nerazzurra.

45′ Due minuti di recupero!

30′ GOAL DEL MILAN! Tsadjout riceve un cross dalla sinistra, sale in cielo e di testa beffa Pissardo non esente da colpe.

26′ Prima conclusione anche per i nerazzurri; Brignoli sulla destra ha provato a sorprendere l’estremo difensore rossonero sul primo palo ma il tentativo finisce sull’esterno della rete.

24′ I nerazzurri cercano molto gli uno-due nello stretto, ma il Milan chiude sempre con precisione.

18′ Pissardo! Che intervento su Dias! Brescianini riceve un cross dalla sinistra, controllo in area, appoggio al centro per Dias il cui mancino era preciso all’angolino ma Pissardo evita lo svantaggio.

13′ A mano a mano l’Inter tenta di cacciare la testa dal guscio; ancora nessun pericolo però, con il Milan messo molto bene in campo.

4′ Il Milan cerca spazio con un possesso palla avvolgente, ma l’Inter si chiude bene e parte velocemente in contropiede.

1′ Comincia la stracittadina!

Impostazioni privacy