Icardi 2022: Il capitano è pronto a rinnovare il suo contratto

Icardi 2022: Il capitano è pronto a rinnovare il suo contratto


Entro febbraio, il contratto di Mauro Icardi sarà rinnovato. Pronti per lui 7 milioni di euro all’anno con clausola da 200 milioni.

CONTINUA L’AMORE TRA ICARDI E L’INTER

La Gazzetta dello Sport è sicura: “Manca ancora un appuntamento ufficiale, ma la moglie-agente Wanda Nara e il suo entourage presto incontreranno la dirigenza interista per rinnovare l’amore con i colori nerazzurri – si legge -. Vista la forza di Mauro e le cifre che girano tra i top club europei, i 110 milioni sono “ridicoli”. A prescindere dalla volontà del ragazzo e della finestra limitata alla prima metà di luglio. Attualmente Icardi guadagna 4,5 milioni più bonus fino al 2021. Il nuovo accordo molto probabilmente aumenterà la clausola a 200 milioni, prolungando fino al 2022 con un ingaggio sui 7 milioni“.

Fonte foto copertina: scene youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl