Cancelo-Rafinha: molto probabilmente a giugno ne resterà solo uno

“Ne resterà solo uno. Anzi forse nemmeno uno”. Il Corriere dello Sport pone questa domanda: chi resterà tra Joao Cancelo e Rafinha a fine anno? Chi sarà riscattato?

RAFINHA O CANCELO? L’INTER DOVRA’ DECIDERE

Arrivati a Milano con la stessa formula, ovvero con l’opzione di riscatto. Teoricamente possono essere acquistati a cifre molto alte circa 70 milioni, prima del 30 giugno – spiega il Corsport -. Non una situazione facile per un club che fino al 1° luglio dovrà fare i conti con il Fair Play Finanziario e non può permettersi di certo queste cifre. Inevitabile pensare che, almeno a certe condizioni e con certe tempistiche, non resteranno alla Pinetina. Magari una trattativa potrebbe essere riaperta per la prossima stagione o potrebbe essere contabilizzata sui libri del 2018-19″.

Per riscattare Cancelo, come da accordi col Valencia, servirebbero 35 milioni. Loro avrebbero comunque da riscattare Kondogbia. Per quanto riguarda invece il brasiliano sarebbero invece 35 milioni più 3 di bonus. “In Spagna sono convinti che i due club abbiano un gentlemen’s agreement ovvero che il diritto si trasformerà in obbligo in caso di qualificazione nerazzurra alla Champions. Da corso Vittorio Emanuele negano”, riferisce il CdS.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy