Verso Spal-Inter: Brozovic potrebbe essere preferito a Gagliardini nel 4-2-3-1

Comincia a prendere forma lo schieramento che Luciano Spalletti adotterà per Spal Inter. In mediana potrebbe retrocedere Borja Valero, mentre sulla trequarti agirebbe Brozovic, pronto a scalzare Gagliardini dall’11 titolare.

SPAL INTER: GAGLIARDINI OUT, BROZOVIC IN?

L’ingresso del croato nella formazione titolare non porterebbe ad un cambio di modulo. Confermato il 4-2-3-1 con i soliti punti fermi: Miranda-Skriniar, Perisic e Candreva punte e Icardi titolare. I cambiamenti sarebbero proprio in mediana. A centrocampo, confermato Vecino, che verrebbe però affiancato da Borja Valero. Questo perché il ballottaggio tra Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic potrebbe essere vinto dal croato, pronto a sostituire lo spagnolo sulla trequarti dietro Icardi.

L’altro cambiamento riguarda le fasce: tornerà titolare dopo l’infortunio Danilo D’Ambrosio. L’ex Torino, però, si sposterà a sinistra. Niente Santon, Dalbert o Nagatomo, ma l’esterno campano, che traslocherà dati i progressi di Joao Cancelo in questi ultimi mesi. Il portoghese è stato uno dei migliori, e sarà difficile vederlo in panchina. Dove vedremo, per la prima volta, il nuovo acquisto nerazzurro in arrivo dal Barcellona: Rafinha.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy