Vanheusden, ufficiale il rinnovo del belga: contratto fino al 2022

Vanheusden, ufficiale il rinnovo del belga: contratto fino al 2022


L’Inter blinda il suo futuro. In un comunicato appena pubblicato dalla società nerazzurra sul sito ufficiale, si legge del rinnovo di Zinho Vanheusden, difensore belga classe 1999.

L’INTER BLINDA VANHEUSDEN: RINNOVO FINO AL 2022

Considerato il quarto difensore da Spalletti, il centrale si è poi infortunato giocando con la Primavera nella sfida con la Dinamo Kiev in Youth League. I risultati non furono dei migliori. Arrivò, infatti, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Adesso, il rinnovo. Poi, potrebbe profilarsi un prestito per il giocatore, magari in patria. Il tutto in attesa di recuperare la forma ed essere a disposizione di Stefano Vecchi e del tecnico di Certaldo. Questo il comunicato.

FC Internazionale Milano comunica di aver depositato il rinnovo del contratto di Zinho Vanheusden. Il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2022. Arrivato all’Inter nel 2015, il belga è presto diventato un pilastro della formazione Primavera di Stefano Vecchi, con cui ha vinto un Campionato e una Coppa Italia. Attualmente Vanheusden sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso settembre nella sfida di UEFA Youth League contro la Dinamo Kiev. Tornerà presto in campo a difendere i colori nerazzurri”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl