PS - Rafinha a mille all'ora: provati tre ruoli in allenamento. Subito in campo?

PS – Rafinha a mille all’ora: provati tre ruoli in allenamento. Subito in campo?


Prosegue a gonfie vele l’adattamento di Rafinha Alcantara tra le fila dell’Inter. Il nuovo arrivato in casa nerazzurra si è messo sin da subito a disposizione di Luciano Spalletti. Tanta tattica per il brasiliano e occhi puntati sulla sua posizione in campo: leggiamo i dettagli riferiti da Premium Sport.

RAFINHA: OBIETTIVO DUTTILITA’

Che Rafinha fosse un giocatore dotato di discreta qualità, non è stato mai messo in dubbio. Al Barcellona, prima di abbandonare il campo causa infortunio, ha fatto vedere cose decisamente positive. Ora Luciano Spalletti vuole mettere la sua tecnica al servizio dell’Inter. Negli allenamenti dei giorni scorsi il tecnico ha provato il brasiliano come esterno d’attacco e soprattutto trequartista. Oggi minuti fondamentali anche davanti alla difesa, in modo da capire dove è in grado di dare un aiuto maggiore ai suoi compagni. E intanto, in molti sperano di vederlo all’esordio già sul campo della Spal, domenica alle 12.30.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl