TS – Pastore-Inter: Ausilio e Sabatini all-in sul giocatore

Si riapre la pista Javier Pastore. Dopo settimane di silenzio, negli ultimi giorni i nerazzurri si sono fatti ancora sotto per il Flaco. Psg potrebbe aprire il discorso prestito.

IL SOGNO DI SABATINI: RIPORTARE PASTORE IN SERIE A

il Flaco che, a quanto pare, gradirebbe eccome la destinazione Inter sia per motivi di fascino che per trovare un minutaggio adeguato in vista del Mondiale.

L’ex Palermo è adesso il sogno numero uno di Ausilio Sabatini, in contatto continuo con l’agente Simonian. “L’argentino è uno dei preferiti da Nasser Al-Khelaïfi e questo è un buon motivo qualora volesse esporsi di persona per chiedere la cessione la ottenerebbe. – spiega Tuttosport -. Ovviamente nulla è certo.

L’Inter sta intanto cercando di capire la mossa giusta per portarlo a Milano in poche tempo: gli ostacoli sono sempre gli stessi dalla Uefa fino al suo ingaggio importante. L’arrivederci a Joao Mario è senz’altro una buona notizia. Il West Ham, oltre a garantire 1,2 milioni per il prestito, si accollerà interamente l’ingaggio del portoghese (2,5 milioni)”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy