CdS – Tutti i dubbi di Luciano Spalletti

Il tecnico Luciano Spalletti è oggetto di un’ attenta analisi del Corriere dello sport, nell’edizione odierna del quotidiano. Ecco cosa è stato scritto.

SPALLETTI, SEI SICURO?

Il tecnico di Certaldo fino al 3 dicembre era il primo in classifica. Di lì qualcosa si è rotto nella squadra visto che sono arrivati solo 4 punti in 6 sfide. I dubbi se la rosa nerazzurra sia veramente in gradi di competere con Roma e Lazio per un posto in Champion sono sempre più frequenti. Anche il mercato, e lo stesso allenatore interista non ha mancato di sottolinearlo,  regala molti dubbi: siamo sicuri che Lisandro Lopez e Rafinha siano gli innesti giusti per completare questa rosa?

GLI SFORZI ECONOMICI

A giugno 2017 al momento della firma del contratto Luciano era stato assicurato sulla quantità e qualità degli investimenti che Suning avrebbe fatto. Poi dalla Cina sono arrivate nuove regole a cui la proprietà si è dovuta subito adeguare. E così il tecnico ha fatto di necessità virtù riuscendo a far vivere la miglior stagione della carriera a gente come Icardi ed altri nerazzurri. Spetterà dunque al tecnico in questo lungo sprint Champions dimostrarsi valore aggiunto e riportare nell’Europa che conta l’Inter

Impostazioni privacy