CdS - Tutti i dubbi di Luciano Spalletti

CdS – Tutti i dubbi di Luciano Spalletti


Il tecnico Luciano Spalletti è oggetto di un’ attenta analisi del Corriere dello sport, nell’edizione odierna del quotidiano. Ecco cosa è stato scritto.

SPALLETTI, SEI SICURO?

Il tecnico di Certaldo fino al 3 dicembre era il primo in classifica. Di lì qualcosa si è rotto nella squadra visto che sono arrivati solo 4 punti in 6 sfide. I dubbi se la rosa nerazzurra sia veramente in gradi di competere con Roma e Lazio per un posto in Champion sono sempre più frequenti. Anche il mercato, e lo stesso allenatore interista non ha mancato di sottolinearlo,  regala molti dubbi: siamo sicuri che Lisandro Lopez e Rafinha siano gli innesti giusti per completare questa rosa?

GLI SFORZI ECONOMICI

A giugno 2017 al momento della firma del contratto Luciano era stato assicurato sulla quantità e qualità degli investimenti che Suning avrebbe fatto. Poi dalla Cina sono arrivate nuove regole a cui la proprietà si è dovuta subito adeguare. E così il tecnico ha fatto di necessità virtù riuscendo a far vivere la miglior stagione della carriera a gente come Icardi ed altri nerazzurri. Spetterà dunque al tecnico in questo lungo sprint Champions dimostrarsi valore aggiunto e riportare nell’Europa che conta l’Inter

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl