Joao Mario, Moyes: "Non credo che giocherà con noi"

Moyes, tecnico del West Ham: “Penso che Joao Mario non verrà da noi”


Sembra sfumare un possibile colpo in uscita dell’Inter. Joao Mario, infatti, non andrà al West Ham. A dare un’ulteriore, seppur non ufficiale, indizio è David Moyes, tecnico degli inglesi.

JOAO MARIO, MOYES: “NON CREDO ARRIVERA'”

Queste le parole del tecnico ex Manchester United, raccolte da indipendent.co.uk,  dopo il pareggio per 1-1 del suo West Ham contro il Bournemouth.Penso che Joao Mario e William Carvalho non arriveranno. Il primo poteva arrivare in prestito, il secondo a titolo definitivo, ma lo Sporting Lisbona è tra le prime del campionato, e non vuole privarsene, quindi non credo che l’affare si farà. Non vogliamo comprare a casaccio, proveremo a fare qualcosa da qui a fine gennaio. Preferirei, però, recuperare fisicamente e mentalmente i giocatori che ho già a disposizione”.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl