Insulti post Inter-Roma, Santon costretto a cancellare account Instagram

Insulti post Inter-Roma, Santon costretto a cancellare account Instagram


L’inciviltà dei tifosi interisti torna a farsi sentire. Protagonista della vicenda Davide Santon, autore di un errore che ieri sera ha portato la Roma momentaneamente in vantaggio. Ecco cos’è successo.

SANTON NELL’OCCHIO DEL CICLONE

Protagonista, in negativo, tra i nerazzurri ieri sera il terzino sinistro a partita conclusa è stato riempito di insulti sul proprio profilo Instagram. Situazione assurda che ha portato il numero 21 a dover eliminare il proprio account sul popolare social network, nonostante le scuse fatte proprio ai tifosi al momento dell’uscita. Ma il giocatore non è ovviamente stato lasciato solo, visto che già nel post partita il tecnico Luciano Spalletti lo ha difeso così: “Se chiede scusa a me, non lo faccio più giocare”, sottolineando che queste sono cose normali, che capitano. Ma la difesa del mister non è bastata a tenere lontano da Davide l’ira dei tifosi, che ha preso la drastica decisione, nonostante i molti messaggi di supporto ricevuti.

Gasperini: ” Io non ho mai allenato una squadra top. L’Inter è decaduta da tempo”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl