Di Francesco a Sky: “Nel finale abbiamo sofferto, ma ottima gara per 70′”

Di Francesco a Sky: “Nel finale abbiamo sofferto, ma ottima gara per 70′”


Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-match di Inter-Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

Si può sempre fare qualcosa in più, come nell’occasione del gol subito. Negli ultimi 20′ abbiamo sofferto un po’ la loro manovra. Peccato, perché secondo me abbiamo gestito molto bene la palla in molte situazioni. Negli ultimi 5′ dovevamo essere più bravi a risalire e ad accorciare. Mercato? La squadra mi ha dato risposte importanti, è un lavoro psicologico che ho fatto tantissimo con i ragazzi. Mi auguro che finisca al più presto questo calciomercato, a noi allenatori infastidisce. A Roma si vive di questo, io devo pensare al calcio. Non dobbiamo mai perdere la nostra mentalità. In panchina non avevo molte altre alternative. Florenzi? Contro Perisic ha fatto una grande partita. C’è il desiderio di migliorare la squadra, anche se sono contento di quanto fatto per 70′. Non è il caso di parlare di mercato, anche perché c’è una partita alle porte“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl